/ HOME PAGE / CHI SIAMO / ROSTER / MERCHANDISING / CONTATTI

DEEJAY IS YOUR DEEJAY
Per la prima volta la migliore selezione musicale del programma musicale, in onda il Venerdì e Sabato notte dalle 2 alle 4 sulle frequenze di Radio Deejay, suonata dal vivo da DJ ALADYN e SHORTY sotto forma di dj set. Un dj set back to back da togliere il fiato che vi terrà inchiodati al dancefloor fino al mattino! Due tecnici dei piatti per la prima volta insieme all’interno di un unico set: rock, hip-hop, raggaeton, trap, electro, musica italiana, indierock è esattamente quello che sentirete nel nuovo show: “DEEJAY IS YOUR DEEJAY: DJ ALADYN vs SHORTY

DJ ALADYN
Dj Aladyn
inizia il suo percorso artistico nel 1990 avvicinandosi all’arte dello scratch. Vince nel 1995 il suo primo trofeo nazionale Dj Trip; nel 1997 con Dj Myke fonda Men In Skratch e nello stesso anno inizia la sua avventura radiofonica a Radio Station One. Nel 1999 collabora con Jovanotti nel “Capo Horn Tour” e nel “Bass To The Bones” tour con Saturnino. Nel 2000/2001 con i Men In Skratch vince 2 volte il titolo italiano Dmc Team partecipando alle finali mondiali a Londra "Dmc Technics World Dj Champion". Nel 2002 entra nella squadra di Radio DeeJay, storica emittente nazionale, affiancando Alessio Bertallot nel programma “B-Side” e Nikki con “Tropical Pizza”. Nel 2012 arriva il primo disco solista intitolato “Fili Invisibili” pubblicato da Metatron. E’ in tutto e per tutto il lavoro di un artista a 360 gradi: a partire dalle diverse influenze che esprime e fino ad arrivare alla lunghissima lista di collaborazioni tra cui Saturnino, Rancore, Dargen D'Amico e moltissimi altri. Infine la nuova creatura di Dj Aladyn si chiama “SelectaVision”, un nuovo live innovativo, d'impatto, che fonde mille generi musicali e mondi visivi di ieri e di oggi per trasformarsi in un' esperienza audiovisiva senza pari.

SHORTY
Shorty
nasce artisticamente nel 1994. Ama e propone house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e colori che danno risalto ad ogni sua performance. Dopo diverse esperienze all’estero ed aver lavorato in tante emittenti radiofoniche, nel 2003 è finalmente uno dei dj di Radio DeeJay. Gli piace portare il suo suono nei club in lungo ed in largo attualmente cura la regia e la produzione di “Albertino Everyday” con Albertino e di “Discoball”. Discograficamente nell'estate del 2016 ottiene un grande successo a livello internazionale con il singolo “Vazilando” suonato dai più grandi dj a livello mondiale e recentemente ha prodotto insieme a Pitbull e Jacob Forever il singolo “La Dura” programmato e supportato dai più grossi network in giro per il globo.