Balkan Night – Magic Bean Booking

Balkan Night

Tutto in una notte! Vi porteremo in un film di Kusturica, bevendo Rakija sulle note di Bregovic. Vi faremo ballare tra sonorità gypsy e pizzicate, musica tzigana e ritmi indiavolati dal mondo dei Balcani.
Un’allegra ed instancabile carovana musicale: profumi, danze frenetiche e ballate struggenti delle popolazioni gitane che da secoli dimorano nel Grande Est.

Ajde Zora live
Il progetto AZ nasce dall’incontro di cinque musicisti con la cantante serba Milica Polignano. Con lei nasce l’idea di estendere il repertorio tradizionale balcanico affiancandovi movimentati e malinconici pezzi della tradizione rom dell’est Europa. 
Il gruppo reinterpreta musiche gitane di Serbia, Macedonia, Russia e Ungheria, brani in cui l’energia e la passionalità della musica popolare si sprigiona tra frenetiche danze e struggenti ballate

BimBumBalaton dj set
Miscela le sonorità balcaniche tradizionali con il balkan beat che ha sfondato in Europa, il reggae della migliore specie, il folk, la world music , l’electro più ricercata e per finire la tradizione italiana, con viscere del sud e del nord più profondo: balkan, patchanka, reggae, tanz! 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

booking@magicbean.it