BOtown Funk – Magic Bean Booking

BOtown Funk

Dj Set / Euro-Pop, Indie italiano it-pop, 80s-90s, Funky

POP! POP! POP! 
Cresciuti nelle balere sudate e focose della Bologna Trash, Francesco e Mattia provengono da ambienti diversi ma s’incontrano diventando resident della popolare serata 90sBitch (Arteria), precursore della “febbre revival” degli ultimi anni.
Ogni mercoledì dal 2013 al 2018 hanno fatto ballare, sculettare, innamorare tutte le persone passate tra le arcate della Big Mama Bologna, muovendosi tra Rihanna e Gabry Ponte, Madonna e gli 883.
Dopo la chiusura dello storico locale, i due dj hanno deciso di unirsi nel progetto BOtown Funk, per portare il furore emiliano in giro per l’Italia. Resident al Cassero lgbt center e dal 2019 al Covo Club, spaziando tra Euro-Pop, indie italiano it-pop, Italodance, Dance, revival 80s-90s, funky, i Botown Funk amano giocare con il pubblico, divertendosi e facendo divertire. Al grido di Pop! Pop! Pop!
 

PURPLE RAIN
Direttamente da Bologna e dallo spazio, arrivano le sonorità 80s, indie, disco, queer pop, funky & british di Purple Rain. Fondato su principi di divertimento e rispetto, Purple Rain non si da limiti né pregiudizi: è un viaggio sonoro e sudato nella parte più glam dei 90s, nell’hip hop RNB e nella cultura house più ricercata e liquida. Un evento unico, libero da pregiudizi, codes e paranoie. Solo abbracci, sguardi e MOLTO sudore.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

booking@magicbean.it