BOtown Funk – Magic Bean Booking

BOtown Funk

Musicisti e amanti della musica in generale, Frankotopia e Matthew Rebel provengono da ambienti diversi (techno progressive e rock), ma s’incontrano e formano come DJ all’Arteria di Bologna, diventando resident della popolare serata 90sBitch, precursore della “febbre revival” degli ultimi anni.

Ogni mercoledì dal 2013 al 2018 hanno fatto ballare a suon di commerciale, trash, pop e revival, tutto ciò che riguarda quella che si potrebbe definire “Happy Music”. 

Collaborando con noti DJ locali come Brenno, Topo Dj, Volumetrica, ma anche All Your Sucker, Giulia Lovelace e Palmy, Frankotopia e Matthew hanno deciso di creare il progetto Botown Funk, per esportare la gioia e il divertimento da Bologna in giro per l’Italia.

Collaborano e hanno collaborato con diversi eventi e locali, come Hype a Prato, Internazionale Trash Ribelle, Disco Benessum, Covo Club e Locomotiv di Bologna, Attenti al Luppolo di Giulianova, November Pork a Zibello, il Future Fest di San Martino ma anche il Bike Shed di Exeter (UK), oltre ad essere attualmente DJ resident del Mikasa Club, del Cassero e dell’Irish Pub a Bologna. 

Sono inoltre ideatori degli eventi Purple Rain, Halloween at San Junipero, 90s Bitch e Discoteca Digitale.

Il duo di DJ si contraddistingue per la speciale connessione che riescono sempre a creare con la pista: spaziando tra Euro-Pop, Italodance, Dance, revival 80s-90s, funky, ma anche Rock, Techno e Trance, i Botown Funk amano giocare con il pubblico, divertendosi e facendo divertire.

PURPLE RAIN
Direttamente da Bologna e dallo spazio, arrivano le sonorità 80s, indie, disco, queer pop, funky & british di Purple Rain. Fondato su principi di divertimento e rispetto, Purple Rain non si da limiti né pregiudizi: è un viaggio sonoro e sudato nella parte più glam dei 90s, nell’hip hop RNB e nella cultura house più ricercata e liquida. Un evento unico, libero da pregiudizi, codes e paranoie. Solo abbracci, sguardi e MOLTO sudore.

Segui BOtown Funk

Vuoi saperne di più? Contattaci!

booking@magicbean.it