Holograph – Magic Bean Booking

Holograph

Holograph nasce dall’esigenza di coniugare in unico progetto due passioni: la musica, dall’elettronica alle sonorità più acustiche e la tecnologia legata al mondo dei maker, una storia di artigiani 2.0.

Questo non vuole essere solo un progetto musicale, ma un esperimento in cui il suono incontra il design, l’elettronica e l’informatica; in cui la musica non debba essere vista come una forma d’arte a se stante ma uno strumento di coesione tra scienze e arti diverse per permettere all’artista di esprimersi a tutto tondo. Sia nei videoclip che nei live è sempre presente l’elemento luminoso, composto spesso da cubi a led e neon, sincronizzati con la musica tramite Arduino, un microcontrollore nato in Italia.

Holograph ha avuto il piacere di esibirsi dal vivo in numerosi festival e club tra cui Home Festival, New Age Club in apertura a Calcutta, Home Rock Bar con PopX, Treviso Comic Book Festival, Milan Design Week e molti altri. Holograph è un progetto sempre in evoluzione, sia dal punto di vista musicale che artistico in cui dal vivo trova la la sua migliore espressione.

DISCOGRAFIA
2019 Frame
2016 Holograph

Vuoi saperne di più? Contattaci!

booking@magicbean.it