MaiStatoAltrove – Magic Bean Booking

Mai Stato Altrove

Live / Indie-pop

Gabriele Blandamura (22/03/1986) nasce e cresce a Roma, dove inizia a suonare ai tempi del liceo bene o male come tutti. Fa esperienza in vari gruppi, va a vari concerti, compra molti più dischi di quanti non se ne potrebbe permettere, si laurea in Lettere e Filosofia e diventa giornalista pubblicista. 

Nel 2012 crea assieme ad un gruppo di amici musicisti All Together Now, una serata open mic destinata a diventare un punto di riferimento per artisti più o meno noti della scena indipendente romana: stabilitasi nel live club Le Mura a partire dalla stagione 2013-2014, All Together Now ha dato la possibilità di esibirsi e di conoscersi a centinaia di gruppi ed ha addirittura finito per stimolare la nascita di nuove formazioni. 

Proprio grazie ad All Together Now Gabriele conosce Tommaso Paradiso e a partire dal febbraio 2013 inizia a suonare il basso con i Thegiornalisti. Durante il tour di “Vecchio” inizia a pensare all’idea di tornare a scrivere anche da solo. Parallelamente prende forma l’idea di fondare un’etichetta discografica e nell’Ottobre 2014 Mai Stato Altrove è uno dei tre progetti presentati durante il live di presentazione di Bravo Dischi (nata assieme a Fabio Grande, produttore ed autore de I Quartieri, Alessandro Lepre, fondatore dei Fantasmi e dei The Shalalalas ed Emanuele Mancini, gestore de Le Mura e frontman dei Mamavegas).

Dopo il fortunato tour di “Fuoricampo” Gabriele registra il suo primo disco “Hip Hop” a nome Mai Stato Altrove, che sarà anticipato dall’uscita dei singoli Ginsberg e Il turista. Il 29 Novembre 2019 torna nuovamente a pubblicare musica con il disco “Ragazzi Stupendi”.

DISCOGRAFIA
2019 Ragazzi Stupendi
2016  HIP HOP

Vuoi saperne di più? Contattaci!

booking@magicbean.it