Marianne Mirage – Magic Bean Booking

Marianne Mirage

Live / Pop

Marianne Mirage è un’artista e cantautrice Italiana. Le sue sonorità live sono una batteria soul, un basso groove e la sua chitarra. 

Dopo viaggi e concerti con diversi musicisti internazionali nei teatri e nei locali di Londra, Parigi, Berlino, Istanbul e Tokyo, firma un contratto come autrice e cantante per l’etichetta Sugar.

Nel 2016 pubblica “Quelli Come Me”, l’album di debutto: un disco autobiografico, un inno alle battaglie quotidiane e alla lotta per un’idea.  “Le Canzoni Fanno Male” è la hit con la quale Marianne si presenta al “Festival di Sanremo” 2017, scritta e composta per lei da Kaballà e Francesco Bianconi (Baustelle).

Un intenso tour l’ha vista aprire i concerti di importanti artisti quali Benjamin Clementine, Kiesza, Brunori Sas, Patty Pravo, Andrea Bocelli. È stata l’artista che ha aperto i concerti italiani di Patti Smith. 

In occasione della New York Fashion Week Marianne Mirage è stata artista, performer e volto italiano per il brand spagnolo Desigual. 

Marianne Mirage ha scritto, cantato e pubblicato “The Place”, colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese. Il brano da lei composto è stato nominato ai “David di Donatello”, e ha ottenuto il “Nastro d’Argento” come miglior canzone originale. Recentemente Pupi Avati ha scelto “Corri”, una canzone scritta e cantata da Marianne per il suo film “Il fulgore di Dony”. 

Esce ad Ottobre 2019 il suo secondo disco, dal titolo VITE PRIVATE, prodotto da Luca Mattioni per Sugar Music.

DISCOGRAFIA
2019 Vite Private
2017 Le Canzoni Fanno Male
2016 Quelli Come Me

Vuoi saperne di più? Contattaci!

booking@magicbean.it